Weekly Recap #2 + TBR Dicembre

Salve amici!
Lo so, lo so, la scorsa settimana non ho pubblicato la Weekly Recap, cosa a cui ho intenzione di rimediare oggi.. Intanto però oggi volevo stilare una lista TBR per il mese di Dicembre (sto anche cominciando a fare una bella scaletta delle letture del prossimo mese visto che sono una vera frana).

TBR list di Dicembre

   
Ho comiciato ieri Obsidian e mi sta piacendo davvero moltissimo! Come lettura in lingua del mese (sì, ho introdotto una lettura in lingua mensile eheh) voglio leggere The Blood Of Olympus, l'ultimo capitolo della saga Eroi dell'Olimpo, e mamma mia non vedo l'ora!!! L'intrepida Tiffany e i piccoli uomini liberi è da qualche tempo nella mia libreria e ho intenzione di approfittare del periodo di Natale per leggerlo.. dovrebbe essere una lettura molto piacevole e poi, diciamocelo, è di Pratchett!

Domani vi parlerò anche degli altri libri che leggerò il prossimo mese, ovvero quelli della Christmas Italian's Book Challenge!

POST DELLA SETTIMANA

- Random post 
- Christmas Italian's Book Challenge
- Fr.. Saturday Finds

NUOVI ARRIVI


 - Hex Hall, di Rachel Hawkins
- Obsidian, di Jennifer L. Armentrout

LETTURE DELLA SETTIMANA


- The House of Hades, di Rick Riordan

COVER DELLA SETTIMANA



- Mangialibri
                                                        

You Might Also Like

0 commenti