Buonasera gente!
Oggi è stata una giornata davvero infernale, non è andato nulla per il verso giusto! L'unica cosa positiva della giornata (cioccolata buonissima a parte) è stata l'acquisto del primo libro della collana La Scuola del Racconto- leggere per imparare a scrivere! Mi sembra davvero interessante e non vedo l'ora di potervene parlare meglio..
Questa challenge partirà dal primo giorno di Dicembre e consiste nel leggere un minimo di quattro libri da scegliere tra quelli del catalogo della challenge. Nel catalogo ci sono i libri degli autori che hanno aderito all'iniziativa!
Non vedo l'oraaaa!!!!
Sono un ragazzo difficile?
Si. Direi che la definizione mi calza.
Di momente del genere me ne capitano a bizzeffe: è come se mi si addormentasse il cervello, e un attimo dopo capisco di essermi perso qualcosa, come se dal puzzle
dell'universo fosse venuta via una tessera e io mi ritrovassi a fissare il vuoto dall'altra parte.
- Non ho intenzione di dire ciao a un barboncino - replicai - scordatelo.
- Percy - intervenne Annabeth - Io ho detto ciao al barboncino. Anche tu dirai ciao al barboncino.
Il barboncino ringhiò.
Dissi ciao al barboncino.
- Lo Stige - mormorò Annabeth. - E’ così…
- Inquinato - finì Caronte. - Da migliaia di anni, voi umani ci gettate dentro di tutto, durante la traversata: speranze, sogni, desideri che non sono mai stati realizzati. Una gestione dei rifiuti irresponsabile, se volete la mia opinione.”
E anche per oggi è tutto! In settimana cercherò di pubblicare un paio di recensioni perche sono seriamente indietro!! ;_;
- Mangialibri
0 commenti