Weekly Recap #1

Eccomi di nuovo!
Finalmente mi sono decisa ad adottare una rubrica che mi permetta di poter ricapitolare tutte i post, gli eventi e le recensioni della settimana!
La rubrica in questione è *Weekly Recap* ideata dal blog Sweety Readers

POST DELLA SETTIMANA
Questa settimana sono stata davvero pessima -.-" In pratica non ho pubblicato nessun post a parte il Disney Princess TAG 

NUOVI ARRIVI

 Finalmente è arrivato: direttamente dall'America, l'ultimo capitolo della saga Eroi dell'Olimpo.. Non vedo l'ora di cominciare *-*

LETTURE DELLA SETTIMANA

Starcrossed (qui la recensione) è stato un libro piacevole ma soprattutto scorrevole. Mi è piaciuto, non l'ho adorato, ma mi è piaciuto.

STO LEGGENDO 

Sto tentando di terminare "The House Of Hades" in lingua originale! E' la mia prima lettura in lingua e spero di riuscire nell'impresa!!

PROSSIME LETTURE

E' decisamente il momento di terminare questa serie! Mi autoimpongo di terminarla!!!


  COVER DELLA SETTIMANA






- Mangialibri



 
 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Oh, la serie de "Il regno di Ga'Hoole"... Ho sempre desiderato leggerla, chissà com'è! Non ho neppure (ancora) visto il film, nonostante il regista sia uno di quelli che solitamente apprezzo tanto! ^____^

    RispondiElimina
  2. I primi libri mi sono piaciuti moltissimo ^-^ Ora devo leggere gli ultimi tre pubblicati in italiano, ce ne sono moltissimi altri in lingua originale.. Magari un giorno continuerò la saga in inglese *q*

    RispondiElimina