Goodbye October! Hello November! (TBR Novembre+ prossime recensioni)

Salve amici!
Questa settimana sono stata davvero super assente, ma tra scuola e impegni vari trovare tempo da dedicare al blog sta diventando faticossissimo!!
Avrei decisamente bisogno di una bella bacchetta magica alla *Harry Potter* per riuscire a coordinare tuuuuuutto quanto!


Comunque, tornando a noi, come avete passato Halloween? Io non ho fatto nulla di speciale, sono rimasta in casa a leggere *Starcrossed* e ad ascoltare i bambini che urlavano come pazzi sulle scale "Dolcetto o scherzettooo????".
Con la serata di Halloween siamo definitivamente entrati nel mese di Novembre.... e con Novembre arrivano nuovi libri da leggere!!
Con la premessa che questo mese ho letto davvero, davvero (ma proprio davvero davvero davvero) pochissimo, ecco la lista dei libri che ho intenzione di leggere a Novembre:

  • *La Grande Battaglia*
  •  *Hex Hall*
  • *Inferno*
  • finire *The House of Hades*
 Le prossima recensione sarà:
  • *Starcrossed*
Se avete qualche suggerimento da darmi, in modo che io possa migliorare il mio piccolo spazio web (ovviamente le critiche sono sempre ben accette), vi prego di lasciare un commento qui sotto, oppure di contattarmi tramite mail mangialibrimangialibri@gmail.com!!
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon weekend!

-Mangialibri

You Might Also Like

0 commenti