Random Post..

Salve amici!
Sono stati dieci giorni d'inferno, sto letteralmente impazzendo! Dieci giorni ricchi di impegni che avrei voluto assolutamente rimandare che mi hanno portato via un sacco di tempo, quindi anche il blog è stato decisamente  mamma mia come era ridotto! trascurato..
Anyway, eccomi tornata a complicarvi l'esistenza con i miei post spesso senza senso! ^-^"
Questo post non appartiene a nessuna rubrica in particolare, ma visto che sono stata assente per parecchio tempo volevo esporvi alcuni cambiamenti che ho apportato al blog e parlarvi degli eventi di Dicembre!

Innanzi tutto parliamo delle rubriche! Le rubriche del blog che si trovano nella sezione apposita sono cinque, ovvero Scrittorando, Coming Boom, Friday Finds, Highlighting, WWW Wednesday. Questa settimana non ho pubblicato la Weekly Recap (che ancora non ho inserito nella sezione..) ma cercherò di pubblicarla sempre! Avevo intenzione di aggiungere una rubrica dedicata alle uscite di cadenza più o meno mesile/bimestrale, e poi che bello che bello che bello!! mi piacerebbe aggiungerne un'altra che riguardi i film (che sono la mia seconda più grande passione)..

Altro aspetto che per me è importantissimo (anche se a voi probabilmente sembrerà sciocco..) è la grafica! Finalmente dopo vari tentativi tutti miserabilmente falliti.. sono riuscita ad arrivare ad una grafica che più o meno mi piace.. Certo, non è di quelle fantastiche, ma la trovo passabile..
Che ne pensate?

Come già vi avevo anticipato qualche tempo fa, nel mese di Dicembre il blog prenderà parte all'iniziativa Christmas Italian's Book Challenge (potete trovare tutte le informazioni http://atelierdiunalettricecompulsiva.blogspot.it/search/label/Christmas%20Italian%27s%20Book%20Challenge). Come previsto dalle regole della challenge il giorno 1/12 scriverò un post con i titoli dei libri che ho scelto di leggere durante questo periodo! Non vedo l'ora di parlarvene!!
Altra iniziativa a cui sto partecipando è War of the immortals, gioco ideato dal blog Laume's Journey che trovo davvero molto carino! http://laumesjourney.blogspot.it/2014/10/war-of-immortals-giochiamo-insieme.html   qui trovate tutte le informazioni!

Mamma mia quanto ho scritto.. spero di non avervi fatto addormentare eheh..

- Mangialibri

You Might Also Like

0 commenti