New Entries + Post-Christmas Wish List

 
Salve gentaglia!
Sono morta? no, eccomi qui! Questa settimana sono stata davvero incasinata superassente, e mi scuso per non aver pubblicato assolutamente nulla.. fra feste, parenti, cibo, cibo, e ancora cibo, non ho saputo trovare uno spazio per il blog.


  Il lato positivo è che.. *rullo di tamburi*.. Ho preso dei libri nuovi!! Finalmente ho anche un pò di cash e posso prendere anche i volumi in lingua che ho sulla Wish List da una vitaa! Non potete capire la mia felicità *q*
Visto che ho potuto leggere davvero pochissimo, ho deciso che anche questa settimana non era il caso di scrivere la Weekly Recap (anche perchè non aveva proprio senso), quindi ho pensato di scrivere questo post/riassunto/sonotroppofelice dei libri che sono entrati nella mia libreria questo periodo e di pubblicare la mia Wish List "post-Christmas", soprattutto per chiedere anche a voi un consiglio.
(Dato che con l'arrivo imminente del 2015 ho anche intenzione di modificare le rubriche in modo che possa sbizzarrirmi di più e che siano più personali, ho pensato che questo post sarebbe potuto essere una sorta di "prova generale. Caterina ora basta parlare delle tue stupide idee e comincia a darti da fare. ok. ok.).

New Entries


Alloooora.. cominciamo con The Kane Chronicles- L'ombra del serpente che mi è stato gentilmente regalato da mio padre. Il mio Big Daddy ha visto il nome di Rick Riordan e ha deciso di andare sul sicuro.. è il terzo nonchè ultimo volume della saga. Fortunatemente ho già il primo e ho deciso di iniziare la saga appena troverò il secondo libro. Grazie papà ^.^
Il libro di Zweig mi è stato regalato per Natale dalla mia amica Fede (grazie grazie grazie °^°) ed è una raccolta di tre novelle che non vedo l'ora di iniziare!
Onyx e Novecento li ho comprati con il buono che mi ha fatto mia zia (grazie ziaaa!!). Onyx è il secondo volume delle sarie Lux e l'ho già iniziato non vedevo l'ora di averlo tra le mie manine *-*
Ho da sempre desiderato leggere Novecento perchè Baricco mi incriosisce molto, quindi non me lo sono fatta scappare!
Direi che infondo è stato un bel bottino Natalizio *q*

Post-Christmas Wish List

- Aristotle and Dante discover the secrets of the universe, di Benjamin Alire Saenz




               La Quinta Onda, di Rick Yancey-




 Fangirl, di Raimbow Rowell-



- L'angelo caduto, di Susan Ee




- The Darkest Minds, di Alexandra Bracken 



Ossidea, Il regno di Kahos, di Tim Bruno-







Cosa vi ha lasciato Mister Natale sotto l'albero? Quale è la vostra Wish-List post-Christmas?

- Mangialibri

You Might Also Like

0 commenti