TAG TIME | Zombie Apocalypse Book Tag

Ormai lo sapete che io per i Tag ho un debole, mi diverto troppo a farli- anche se il mio preferito in assoluto è e rimane il Rip or Ship *_* Oggi volevo pubblicare una recensione (che, tra l'altro, sarebbe stata la prima del 2016) ma poi mi sono imbattuta in questo tag e non ho saputo resistere: il Zombie Apocalypse Book Tag, scovato su Dreamland Book Blog.
Sostanzialmente bisogna scegliere cinque libri dalla nostra libreria e aprire una pagina a caso. Il primo nome che si trova sarà quello del personaggio che farà parte del nostro survival team. Ciascun personaggio avrà un ruolo diverso in base all'ordine in cui vengono letti i nomi.



Cosa fare:
  1.  Scegliere 5 libri (Io ho scelto: Il Circo della Notte, Cuore d'Inchiostro; Il Prodigioso Maurice; PJO-Lo Scontro Finale e Il Grande Inverno);
  2. Aprire una pagina a caso;
  3. Il primo personaggi di cui leggi il nome farà parte del tuo team per la sopravvivenza all'apocalisse
  4. Associa i personaggi alle 10 situazioni e tipi di persone in base all'ordine in cui li trovi. 
 Zombie Apocalypse Book Tag

Il Circo della Notte

1) La prima persona a morire: Celia

 La mia unica speranza di sopravvivere è andata a farsi benedire. Celia no. Non Celia. Non così presto sigh.

2)  La persona a cui fai lo sgambetto per salvarti dagli zombie: Lainie

 
 Lainie non mi fa ne' caldo ne' freddo, credo che nel panico più totale riuscirei a farlo.

Il Prodigioso Maurice e i suoi geniali roditori

3) Il primo a diventare uno zombie: Keith

 
 No, non sono affatto sorpresa che il primo a diventare uno zombie sia Keith. L'ho sempre trovato un pò rimbambito..

4) Chi farebbe A TE lo sgambetto per salvarsi dagli zombie: Maurice


 Appena ho letto cosa diceva il punto quattro ho detto "Caterina, scommetto quello che ti pare che esce quel gattaccio di Maurice" *apre la pagina* "Appunto."

Cuore d'Inchiostro

5) L'idiota del team: Dita di Polvere


 Non sono del tutto convinta che potrebbe essere l'idiota del gruppo.. non ce lo vedo molto. Sarà che Dita di polvere mi è sempre piaciuto così tanto..

6) Il "cervello" del team: Lingua di Fata


 "Ti prego Mo, Ti prego Mo, ti prego Mo" *apre* *sospira* "Ciaaao Mo"

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo- Lo Scontro Finale

7) The Team's medic: Crono


 Penso non ci sia altro da aggiungere. Siamo. Tutti. Morti. Adios. 

8) L'esperto di armi: Annabeth


Direi che Annabeth è la più azzeccata secondo me.. #badass

Il Grande Inverno

9) L'attaccabrighe: Arya

#NothingLeftToSay

10) Il Capitano del Team: Tyrion Lannister





E dopo questa Tyrion-ovation direi che il tag si conclude qui! Se anche voi lo avete fatto lasciate pure il link, sono curiosa di vedere il vostro survival team (may the odds be ever in your favor)
- Mangialibri
  

  

You Might Also Like

6 commenti

  1. Questo. Tag. È stupendo. Crono come medico è il top :') e Mo!!! Quanto amo quell'uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva tantissimo *.* Anche se Dita di Polvere era il mio preferito ù.ù

      Elimina
  2. OMG questo tag è fantastico *-*
    E delle GIF vogliamo parlare? Sto ancora ridendo xD
    Penso proprio che lo farò anch'io presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo divertente farlo, specialmente cercare le gif, mi sono divertita troppo *__*

      Elimina
  3. Ma è un tag fantastico, e le gif che hai abbinato sono il topXD Sto ridendo da quando ho iniziato a leggere il post! Lo farò sicuramente anche io! P.s.: i miei complimenti per la grafica!*_* Mi era sfuggita ma mi piace moltissimo!

    RispondiElimina