Ops.. I'm still here! Aggiornamenti e I'm so sorry..

Ehm.. Salve.. Sì, sono ancora viva!
Mi rendo conto che questa volta l'ho fatta grossa: quasi due mesi di assenza (=.=). Le mie ragioni le ho però avute e con voi voglio essere più sincera possibile. Sono stati due mesi abbastanza difficili, ho avuto diversi problemi, alcuni si sono risolti mentre altri ancora me li porto dietro. Non ho letto praticamente nulla perché oltre al tanto odiato blocco del lettore e alla mancanza di tempo mi sentivo così tanto sopraffatta dai miei pensieri che per me era praticamente impossibile riuscire a leggere più di dieci pagine. Ho anche pensato di abbandonare il blog, anche se come la lettura era ed è ancora una cosa molto importante per me, ma purtroppo nei momenti difficili abbandono anche le cose che mi fanno stare bene. Quella di riprendere a scrivere sul blog è stata una decisione abbastanza istintiva: dovevo reagire, devo continuare. Per cui eccomi qui amici miei, non potete capire quanto io mi senta felice in questo momento mentre vi scrivo, love you



News on Bum Bam Book:
 
Allora, ho bisogno di novità e di rinnovare il blog, quindi sicuramente farò un paio di modifiche per quanto riguarda il fronte rubriche: avete presente Scrittorando? (chi?cosa?quando?dicosadiaminestaiparlando?) dimenticatevela. Ammettiamolo, quella rubrica è inutilizzata da secoli, quindi ho deciso di eliminarla, così come la Midweek Recap (mi sto lentamente riprendendo da un blocco del lettore, quindi sono troppo lenta per leggere un libro a settimana aiutochevergogna). Oltre a eliminare queste due rubriche ho intenzione sia di modificare la Monthly Recap che di aggiungere due rubriche, una sulle serie tv- sono diventata una vera tv series addicted, quasi me ne spavento- e poi uno spazio per i miei scleri perché ultimamente stanno aumentando a dismisura (Tumblr you know what I mean.)

 
Obbiettivi 2016:
 
  1. Organizzare qualche iniziativa sul blog. E' una cosa che mi sono sempre ripromessa di fare ma puntualmente non faccio. Ho già qualche idea in mente, devo solo trovare il tempo e il modo di svilupparla!
  2. Leggere di più rispetto allo scorso anno. Nel 2015 ho letto 22 libri quando la mia challenge di GoodReads consisteva in leggerene 55... buuu! Conoscendomi per il 2016 ho deciso di abbassare la sfida a 20 libri, anche se spero con tutto il cuore di riuscire a leggerne molti di più
  3. Curare di più il blog. Questo 2015 è stato un po' particolare, lo ammetto. Ci sono stati più bassi che alti, ma vorrei che questo 2016 andasse meglio, quindi cercherò di essere più attiva!
  4. Leggere tutti i libri che già possiedo senza continuare a comprarne altri. So già che questo punto sarà un Epic Fail ma voglio comunque inserirlo.
 
Non voglio aggiungere troppi punti perché mi conosco, quindi ora tocca a voi! Quali sono i vostri obbiettivi per questo 2016? Quali sono stati i vostri libri preferiti del 2015? Un abbraccione!
-Mangialibri

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Caterina! Mi dispiace che tu abbia avuto i problemi che hai avuto. Ti auguro di risolverli tutti... e che non ti venga in mente di abbandonare il blog eh? Mi piace il tuo angolino, come scrivi e cosa scrivi e sarebbe poi davvero un peccato togliere di mezzo qualcosa che ti fa stare bene, anzi te lo dovresti tenere ancora più stretto! Per quanto riguarda il tuo punto sul non comprare i libri: come on(!), è impossibile per noi lettrici non comprare libri. E' nella nostra natura svuotarci le tasche! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona <3 D'accordo, l'ultimo punto è un pò azzardato, ma devo riuscire a trattenermi almeno un pochino, ultimamente sto esagerando^_^"

      Elimina
  2. Ciao Caterina!
    Spero che i tuoi problemi si risolvano il prima possibile. Mi dispiacerebbe se decidessi di abbandonare il blog..quindi non ci provare ò-ò ti veniamo a cercare a casa! :P
    In bocca al lupo per i tuoi propositi! :D

    RispondiElimina