Monthly Recap 2016 | January

 Diciamocelo: pubblico in orari assurdi. Lo so, lo so. Purtroppo oggi è una giornata davvero frenetica e non voglio rimandare ancora questo post..
Questo Gennaio è stato un po' un mese di rinascita- sia per me che per il blog. Dal punto di vista personale come al solito ci sono stati alti e bassi, ma in generale sono soddisfatta di come sto facendo le mie scelte. Bum Bam Book credo sia davvero ripartito alla grande e sono contentissima di sentirmi più tranquilla quando scrivo, è un sollievo!
 
 
Letture del mese
 


Devo dire che sono orgogliosa di me stessa. Finalmente ho superato il blocco del lettore che mi portavo dietro da parecchio e ho capito che per me in un mese fare più di quattro letture è impossibile, quindi ora posso darmi pace. Veniamo a noi.
La morte della Pizia è un libricino di una sessantina di pagine che mi è stato assegnato in classe e che ammetto essermi piaciuto. Per seguire l'intreccio delle varie versioni della stessa storia dei personaggi bisogna stare molto attenti, ma il finale mi è piaciuto così come la Pizia!
Anche Ciò che inferno non è mi era stato assegnato a scuola e me lo sono divorato in pochissimo tempo. Una storia davvero bella e significativa, che ti apre gli occhi su molte cose, ti fa capire davvero cosa significa amare nonostante tutto e il valore della verità. Un libro davvero bello.
E poi vabbè, abbiamo Il Circo della Notte, che ormai dopo un mese di lettura è diventato un po' casa mia. Cosa dire di questo libro? Tutto e niente. Erin Morgesterrn scrive che è una meraviglia, la storia è fantastica, i personaggi incredibili, la storia d'amore è di quelle che piacciono a me.. che libro, ragazzi. Che libro.
 


Post del mese
 
 

Soon On Bum Bam Book
 
Il prossimo mese su Bum Bam Book pubblicherò finalmente la prima recensione dell'anno (indovinate di quale libro sarà..) e ci saranno anche diverse novità: due nuove rubriche! La prima è la ragione per cui d'ora in avanti nel Monthly Recap mancherà la sezione My tv-shows and films- sì, finalmente mi sono decisa a creare una rubrica a parte per i film e le serie tv che seguo #vaicosìCat. La seconda  è frutto di una collaborazione con una blogger carinissima :3
 
E anche Gennaio è passato! Quali sono state le vostre letture del mese?
- Mangialibri


You Might Also Like

6 commenti

  1. "Il circo della notte" era piaciuto tantissimo anche a me! L'ambientazione è geniale, ti senti proprio trascinato in un altro mondo! :)

    RispondiElimina
  2. Il circo della notte lo cerco da una vita,ma è I N T R O V A B I L E.
    Ciò che inferno non è è un wishlist c:
    Sono curiosa di vedere la nuova rubrica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti ancora non mi capacito di come siano riusciti a trovarlo, io l'avevo cercato da tutte le parti ma nulla :/

      Elimina
  3. Colgo l'occasione per invitarti al nuovo GIVEAWAY organizzato sul mio blog, con in palio 7 fantastici ebook *-*
    Wow.
    Per dargli un'occhiata puoi cliccare qui c:
    Bene, scusa il disturbo ahah
    Rainy

    RispondiElimina