lunedì 13 ottobre 2014

Blogger Love Project| Day Two (Sweety Readers, The Bookshelf, She Was In Wonderland)





Salve ragazzi!
In questo periodo ho deciso di partecipare all'iniziativa dei blog Sweety Readers, The Bookshelf e She Was in Wonderland chiamata Blogger Love Project (alla quale possono partecipare sia blogger che non:3). Se volete saperne di più potete andare qui, dove viene spiegato tutto per filo e per segno!



Oggi è la seconda giornata, ma ieri mi sono completamente dimenticata di scrivere il post (eheh sono giusto un po' sbadata..), quindi comincio subito- visto che sono in ritardo- con la Mini Challenge delle 14:00 di oggi: il tag *Before I Was A Blogger* e la top ten *10 libri scoperti grazie al blog*.

BEFORE I WAS A BLOGGER

Devo ammettere che ho cominciato a divorare libri a velocità super sonica solo lo scorso anno, quindi ho cominciato a comprare valanghe di libri da allora. Non ho mai riletto nemmeno un libro, già prima di aprire il blog ero abbastanza critica in fatto di romanzi e cercavo di coglierne le sfumature (anche se non sempre riuscivo nell'impresa- ne ci riesco ora). Non sempre mi affidavo all'istinto nel comprare il libro, perchè ho sempre considerato il fatto di comprare un libro come una sorta di "adozione", quindi prima di comprarne uno ci riflettevo per bene e mi informavo (come faccio ora). Per quanto riguarda la condivisione dei pareri, fangirlavo con le mie amiche (come ora) che mi guardavano come se fossi stata una pazza (proprio come fanno ora).
L'unico vero cambiamento dal prima al dopo blog è la velocità con cui leggo i libri e il numero.

10 LIBRI SCOPERTI GRAZIE AL BLOG 

Io non ne ho ancora conosciuti così tanti, quindi la mia non sarà una top ten, ma una top four:

!1: Eroi dell'Olimpo, di Rick Riordan
!2- Colpa delle Stelle, di John Green
!3- Cercando Alaska, di John Green
!4- I guardiani di Ga'Hoole, di Kathryn Lasky


E per il momento è tutto, ci vediamo alle 18:00 per la Following Chain.

- Mangialibri



4 commenti:

  1. Io in seconda media ho scoperto la passione per i libri anche se leggevo anche prima.. :3 E per scegliere un libro di solito ne prendevo uno a caso dalla libreria o me ne facevo prestare uno.. insomma ero molto disordinata! XD
    Anch'io ho scoperto Colpa delle Stelle grazie ai vari blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa delle stelle mi ha aperto un mondo.. Prima leggevo praticamente quasi solo fantasy :3

      Elimina
  2. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, è molto carino, complimenti! :)

    RispondiElimina