Blogger Love Project| Day Six



Buonasera gente!!
Credo che se avessi un euro per ogni volta che mi dimentico qualcosa ora potrei comprare Amazon!
In altre parole: ho saltato il Day Five di BLP. Oggi avevo intenzione di pubblicare un post di ..SCRITTORANDO.. ma poi mi sono dovuta staccare dal mio adoraato pc e quindi penso che pubblicherò il post domani.
Mi sono poi accorta che la Mini Challenge di questa sera riguarda due tag molto carini (ovviamente mi sono persa la sfida delle 14:00 -.-"), quiiindi ecco a voi i due tag di questa sera, amici: *Guilty Blogger Tag* e *Crush Crush Crush*.

GUILTY BLOGGER TAG


Libri che tutti ti consigliano ma che TU (razza di miserabile che non sono altro!) non hai ancora letto..




Mi ritrovo "Shadowhunters" ovunque.. O-V-U-N-Q-U-E. Anche se non sono molto convinta del fatto di voler leggere questo libro perché la storia non mi colpisce più di tanto, sono sicura che prima o poi me lo ritroverò tra le mani. "The Maze Runner" invece è un libro che voglio assolutissimamente leggere! L'unico ostacolo che mi separa dall'averlo nella mia libreria è il poco tempo che ho a disposizione per leggere..

CRUSH CRUSH CRUSH

Due parole: cotte letterarie. Chi non si è mai invaghito (nel mio caso innamorato) o ha semplicemente apprezzato sconfinatamente un personaggio appartenente ad un libro?
Come nel blog She Was In Wonderland, anche io pubblicherò  i nomi delle eroine che più mi hanno colpito..

Ragazzi: Percy Jackson (mio unico grande amore *.*) della saga "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo"; Peeta Mellark (Hunger Games); Finnick Odair (Hunger Games); Quattro (Divergent); Jean Valjean (I Miserabili); Augustus (Colpa delle stelle); Hassan (Teorema Catherine); Quentin (Città di carta); Il Colonnello (Cercando Alaska); Liam & Tom & Matthew (le lettere segrete di Jo); Leo (Eroi dell'Olimpo); Grover (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo).

Ragazze: Katniss Everdeen (Hunger Games); Hazel Grace Lancaster (Colpa delle stelle); Annabeth Chase & Talia Grace & Sally Jackson (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo); Lulu Atwater (le lettere segrete di Jo).

E' tutto per oggi, amici!
Quali sono i libri che tuuuutti vi consigliano ma che ancora non avete letto? E le vostre cotte letterarie? (Andiamo, tutti ne abbiamo almeno una :3).

- Mangialibri







You Might Also Like

0 commenti