segnalazione: "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie", di Momi Gatto

Hello Buddies!
Come ve la passate? Io sono tornata dalla mia gita fuori porta e devo dire che il mare mi manca davvero molto, ho anche trovato un tempo stupendo, quindi ho fatto un po' di fatica a tornare a casa eheh.. COSA POSITIVA: Posso riprendere a leggere normalmente (.. e a guardare Game of Thrones- basta, ormai sono partita per la tangenziale con questa serie..) Oggi vi lascio la segnalazione del romanzo rosa "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie", primo di una trilogia!!


Solo una storia d'amore e di troppe paturnie
Momi Gatto

Genere: Romanzo rosa
Collana: La trilogia delle paturnie- volume 1
Editore: Youcanprint
Pagine: 450
Trama:
Giulia e Davide, due ventenni di Milano, così genuini eppure a modo loro tanto complicati, aprono e chiudono questo romanzo fresco e ironico che li vede unici protagonisti. Il loro è un rapporto insolito fin dal primo sguardo, così intenso e assuefacente da spaventarli. Lo sconosciuto senso di irrinunciabilità che sentono l’una per l’altro, e la conseguente paura di perdersi, li spingono a nascondere, agli altri e soprattutto a loro stessi, quale sia il vero sentimento che li unisce. Solo il precipitare repentino delle cose, e l’immancabile batosta, li costringeranno ad aprire gli occhi. Impossibile non affezionarsi a questi due ragazzi e non immedesimarsi con i loro cervellotici ragionamenti, attraverso i quali tutti noi siamo passati almeno una volta nella vita.

Il romanzo è disponibile nei migliori book store in formato ebook al prezzo di 2,99 euro, ma per tutto il mese di Maggio sarà in offerta a 1,99 euro. E' inoltre disponibile in versione cartacea ad un prezzo di 24 euro circa (a discrezione dello store). 
Se siete interessati, potete visitare la pagina Facebook dedicata al libro (X).

You Might Also Like

0 commenti