martedì 12 maggio 2015

segnalazione: "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie", di Momi Gatto

Hello Buddies!
Come ve la passate? Io sono tornata dalla mia gita fuori porta e devo dire che il mare mi manca davvero molto, ho anche trovato un tempo stupendo, quindi ho fatto un po' di fatica a tornare a casa eheh.. COSA POSITIVA: Posso riprendere a leggere normalmente (.. e a guardare Game of Thrones- basta, ormai sono partita per la tangenziale con questa serie..) Oggi vi lascio la segnalazione del romanzo rosa "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie", primo di una trilogia!!


Solo una storia d'amore e di troppe paturnie
Momi Gatto

Genere: Romanzo rosa
Collana: La trilogia delle paturnie- volume 1
Editore: Youcanprint
Pagine: 450
Trama:
Giulia e Davide, due ventenni di Milano, così genuini eppure a modo loro tanto complicati, aprono e chiudono questo romanzo fresco e ironico che li vede unici protagonisti. Il loro è un rapporto insolito fin dal primo sguardo, così intenso e assuefacente da spaventarli. Lo sconosciuto senso di irrinunciabilità che sentono l’una per l’altro, e la conseguente paura di perdersi, li spingono a nascondere, agli altri e soprattutto a loro stessi, quale sia il vero sentimento che li unisce. Solo il precipitare repentino delle cose, e l’immancabile batosta, li costringeranno ad aprire gli occhi. Impossibile non affezionarsi a questi due ragazzi e non immedesimarsi con i loro cervellotici ragionamenti, attraverso i quali tutti noi siamo passati almeno una volta nella vita.

Il romanzo è disponibile nei migliori book store in formato ebook al prezzo di 2,99 euro, ma per tutto il mese di Maggio sarà in offerta a 1,99 euro. E' inoltre disponibile in versione cartacea ad un prezzo di 24 euro circa (a discrezione dello store). 
Se siete interessati, potete visitare la pagina Facebook dedicata al libro (X).

Nessun commento:

Posta un commento