giovedì 21 maggio 2015

Midweek Recap #10

Salve gente!
Avete presente quelle giornate in cui vi sentite completamente svuotati e non avete la minima voglia di far nulla? Ecco, oggi per me è una di quelle giornate. Mi sono messa davanti al pc per tentare di fare qualcosa di produttivo/utile per la mia salute mentale per il blog. E non sono riuscita a trovare nessun argomento quantomeno decente per un post degno di questo nome.. Ergo ho optato per la MWR che ho saltato per un paio di settimane causa blocco-del-lettore. Ultimamente sto vedendo che un mucchio di gente ha il mio stesso problema.. meglio correre ai ripari!!

Cosa hai appena finito di leggere?

Ecco, è questo il punto. Non ho finito di leggere assolutamente nulla, zero, nada, niente! Ho cominciato un numero assurdo di libri per poi lasciarli lì, a riposare sullo scaffale della libreria.. E' stato veramente snervante, non riuscivo proprio a capire come fosse possibile..

Cosa stai leggendo?


.. Poi ho finalmente dato retta a quella vocina nella mia testa e ho cominciato a leggere Il Trono di Spade. E la lettura ha cominciato a prendermi all'inverosimile! Martin scrive davvero benissimo e la storia (Of course) mi piace da morire! Avendo visto prima la serie tv non potevo fare a meno di notare quanto siano diversi le caratteristiche fisiche dei personaggi del libro da quelle degli attori del programma. Fatto sta che lo sto adorando!

Quello che diceva il Trono di Spade mentre si trovava sul mio scaffale
Personaggio della settimana?


Io adoro Arya Stark. Amo davvero tutto di lei.. E' un personaggio particolare, e ogni suo comportamento, ogni sua parola mi fa letteralmente impazzire!

Canzone della settimana?  "The Wolf", Mumford & Sons



Beautiful cover della settimana?



- Mangialibri

2 commenti:

  1. Io sto leggendo proprio questa edizione de Lo hobbit! E' carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mi che spettacolo! Io amo questa edizione *q*

      Elimina