Midweek Recap #11

Salve gente!
Ultimamente sono stata parecchio assente e me ne dispiaccio da morire. Purtoppo questo per me è il classico periodo correte-ai-ripari perchè sono letteralmente bombardata da interrogazioni e verifiche varie. Metteteci anche lo spettacolo di teatro che si avvicina insieme al "saggio" finale della mia palestra, aggiungete il dover cominciare a pensare alle varie canzoni da tagliare e per finire il tempo per leggere e avrete un mix letale ç_ç Ultimamente apro il pc e poi crollo addormentata..
Oggi vi lascio (di nuovo) la MWR anche se fondalmentalmente le cose non sono cambiate poi più di tanto..

Cosa hai appena finito di leggere? 

Come ho già detto prima, non ho avuto molto tempo, quindi non sono riuscita a finire nulla di nulla (questo mese si sta rivelando sempre più meh.)

Cosa stai leggendo?


Allora: mi sono data all'arte di cominciare-una-miriade-di-libri-tutti-insieme. Il lato positivo? Mi stanno piacendo (chi più chi meno) tutti. Ho deciso di riprendere la telenovela/wtf di America che è ancora alle prese con un principe Maxon- che a me sembra essere diventato un cretino galattico- e un Maxon ancora quasi completamente assente nel libro (sono ancora al quarto capitolo eheh) ma la cui sola presenza mi irrita a livelli esorbitanti.. Comunque io amo le copertine della Cass, non posso farci nulla.. E quella di The One è davvero magnifica! Sto continuando a leggere anche Il Trono di Spade.. e che posso dire? Lo adoro sempre di più.. Poi sono troppo felice perchè oggi andrò a comprare l'edizione con Ned in copertina e non. vedo. l'ora.


Ho cominciato a leggere anche Jolly Roger- La Terra di Nessuno e anche se non sono andata ancora molto avanti c'è già stato un colpo di scena ma wtf.. esatto, quindi mi aspetto parecchio da questo libro!

Personaggio della settimana? 


 Sicuramente il personaggio della settimana- e del secolo- è Tyrion Lannister. Io. lo. amo. E' uno dei personaggi che mi sono più piaciuti da quando ho cominciato a leggere.. vai così Martin!

Canzone della settimana?  Castle of glass, Linkin Park

 


Beautiful cover della settimana? 


- Mangialibri

You Might Also Like

0 commenti