Midweek Recap #6

Salve ragazzi!
Come ve la passate? Io qui sono inondata dagli impegni, però riesco a ricavare tutti i giorni del tempo per leggere qualcosa e direi che la mia TBR procede abbastanza bene, quindi dopo tutto non va poi così male..
Ho abbandonato questa rubrica da qualche tempo ormai, nonostante sia una rubrica settimanale.. purtoppo molto spesso il giovedì sono stracolma di cose da studiare e di tempo per scrivere la MR me ne rimane ben poco.. però mi sto organizzando e sia ringraziato Blogger anticipando un po' la stesura del post posso facerla! D'accordo, basta parlare e cominciamo!!


Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato da qualche giorno L'importanza di chiamarsi Cristian Grei (qui la recensione) che mi è piaciuto davvero molto! L'ho trovato carinissimo, dolce e spassoso, perfetto per qualche ora di lettura leggera..

Cosa stai leggendo? 


  Ho cominciato (di nuovo eheh..) a leggere The Elite, il secondo libro della saga di Keira Cass. Devo essere sincera? Mi aspettavo che sarebbe stato decisamente peggio. Mi piaciucchia e lo odio a fasi alterne.. Giusto per la cronaca, Aspen è il solito rompiscatole, ma ancora non sono arrivata al pnto di volerlo strangolare, idem per America, anche se ultimamente mi piace leggermente di più (quando non rimugina di continuo sulle stesse identiche cose, fatto che accade per quasi tutta la durata del libro -.-). Sto poi RILEGGENDO! Il ladro di fulmini e.. che dire? Percy è sempre Percy *sguardo sognante* mi emoziono quando prendo in mano quel dannato libro, non posso farci nulla! Mentre leggo la mia espressione è più o meno questa:


Lo zio Rick è semplicemente un genio, Percy è fantastico, Grover è.. Io ADORO Grover, e Annabeth è meravigliosa.. basta, mi ritiro..

Personaggio della settimana?

 
Posso azzardarmi a dire America Singer? D'accordo, non sarà mai il mio personaggio preferito in assoluto, non capirò mai il perchè di molti suoi atteggiamenti nè come funzioni quel suo cervello, però in The Elite ho apprezzato alcune sue azioni. Anche se secondo me il dilemma Maxon/Aspen è portato a livelli esagerati in questo secondo volume, a volte emerge un'America combattiva e che vuole farsi rispettare. Probabilmente sarà l'ultima volta che la vedrete in questa sezione, quindi ENJOY THE BEAUTIFUL PICTURE!

Canzone della settimana? 

 "Shots", degli Imagine Dragons.. Ma fino a che punto posso amare questo video??? *q*
 

 Beautiful cover della settimana? 

Ho deciso di modificare la sezione dei video, perchè ultimamente non riesco a trovare più niente che mi piaccia a tal punto da proporvelo :\ Ho quindi pensato di sostituirlo con la Beautiful Cover, anche se è decisamente più banale, ma perlomeno in questo modo non rimango mai senza idee!!






- Mangialibri

 

You Might Also Like

2 commenti