martedì 26 aprile 2016

Freaking Me | Hart of Dixie

Salve gente!
Anche questo mese ho fatto una delle mie sparizioni improvvise ma non più di tanto. Ecco la scusa: il mio dannatissimo computer.. che è stato finalmente sostituito da uno nuovo (quello vecchio aveva otto anni e ormai non riuscivo neanche più a vedere video su YouTube .-.), quindi eccomi finalmente di ritorno!
Avete presente la mia tbr? dimenticatevela. Ancora non ho letto nemmeno uno dei libri prestabiliti, ma in compenso mi sono innamorata di una serie tv e ho pensato di scrivere un bel Freaking Me perchè mi manda davvero in brodo di giuggiole!
P.S. Tenetevi psicologicamente pronti ad una cascata di gif.

"Hart Of Dixie"

Hart of Dixie è una serie tv americana che si è conclusa lo scorso anno alla sua quarta stagione. La storia ci racconta della strampalata cittadina di Bluebell, dove la protagonista, Zoe Hart, finisce dopo non essere stata accettata per la specializzazione in chirurgia cardio-toracica. Zoe e la gente di Bluebell non vanno molto d'accordo, viene sempre additata da tutti, ma in tutto questo riesce a trovare degli amici (Lavon e George) e un vicino di casa alquanto irritante (Wade Kinsella), che tenteranno di aiutarla a farsi apprezzare dai cittadini di quel piccolo angolo dell'Alabama, fra pasticci e incomprensioni.

 
Inutile dire che la serie trabocca di amori e intrecci.. Ma la mia ship suprema è e rimarrà sempre e solo la Zade.. la nave è salpata e non c'è più speranza che torni in porto, sono proprio partita  x-x


Quanto. Sono. Carini.*w*


Io li amo.
Se la mia ship preferita è quella Zoe+ Wade, il personaggio che più amo della serie è quella che dovrebbe essere vista un pò come l' arpia (?) della situazione, ma che alla fine si fa amare pure lei.. a volte anche più della protagonista: Lemon Breeland. Il nome è quello che è, lei è stata quello che è stata e ha fatto ciò che ha fatto (Caterina= ovvietà. Ma che caspita scrivi?!) ma cerca di rialzarsi, trova sempre un piano per tentare di risolvere la situazione a suo vantaggio e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno- il classico tipo da "mi piego ma non mi spezzo". Inutile dire che io la adoro.



Semplicemente splendida..
Le vicende di Bluebell mi stanno appassionando ogni giorno di più, nonostante la mia natura mi conduca verso spoiler di ogni genere (seriamente, certe volte riesco ad essere incredibile: riesco a spoilerarmi ovunque, qualsiasi cosa, mi chiameranno La Donna a Cui Sussurravano Spoiler). Non è uno di quei telefilm culturalmente elevati, ma riesce a crearsi un bel posticino nella tua testa e non c'è verso di farlo andar via e credetemi, ci ho provato, sta diventando un'ossessione.






E voi avete mai visto questa strampalata quanto adorabile serie? Ma soprattutto, quale è la vostra serie-tv/ossessione del momento?

- Mangialibri

3 commenti:

  1. Mai visto questo telefilm, ma sembra piuttosto carino: chi è che riesce a resistere al fascino di una storia briosa e ricca di personaggi divertenti, del resto? :) Io in questi giorni sono 'ossessionata' da 'Mom' e 'Jane the Virgin' : la prima è una sitcom e la seconda una specie di parodia di certe telenovela latine, ma mi fanno comunque entrambe ridere moltissimo! :D

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho adorato, è davvero bello. Leggero e sopratutto una bellissima compagnia! *.*

    RispondiElimina
  3. Ciao, l'ho visto proprio in questi mesi, una storia carina e leggera, molto divertente =)!
    Ella

    RispondiElimina