Book Haul | Marzo 2016

Salve gente!
Piano piano sto riuscendo a riprendere i ritmi giusti e speriamo riesca a migliorare ancora! Ho anche deciso di cominciare a lavorare ad una nuova grafica perchè questa mi ha un pò stufato, però ho voglia di mantere il rating con l'anello perchè lo trovo carino e ancora non riesco a rinunciarci *w*
Oggi vi lascio il Book Haul dello scorso mese, che non è proprio ricchissimo ma non fa nemmeno piangere! c:



Libreria
Questo mese ho fatto più acquisti in libreria del solito, ma sono riuscita a mantenermi comunque abbastanza bassa con la spesa. 
Nell'ultimo periodo ho sviluppato una sorta di ossessione per i Minimammut della Newton Compton e mi sono anche accorta che la Feltrinelli della mia città è stracolma di libri di questa collana. Inutile dire che ho cominciato a camminare ad un metro da terra quando li ho visti e ad adorarli mentre le mie amiche mi guardavano malissimo..

Caterina davanti ai Minimammut.. Just sayin'
Ho dato quindi il via alla mia personale Selection- molto alla Kiera Cass: Cime Tempestose, Il Principe e il Povero, David Copperfield o Macbeth? Alla fine mi sono buttata su Oliver Twist, perchè ho visto da poco il film e mi ha incuriosito parecchio.. ho sentito dire che è un pò pesante ma io resto sempre del parere che tentar non nuoce (prima o poi me lo tatuo in fronte). 
L'altro libro preso in libreria- tra l'altro lo stesso giorno- è Acquanera di Valentina D'Urbano. Io adoro questa autrice, mi piace come scrive, i personaggi, le storie.. Ovviamente, anche in questo caso, dopo aver visto che  avevano tutti i suoi libri mi sono sciolta del tutto, ho preso al volo questo libro e ho cominciato a zampettare qui e lì perchè ero troppo contenta per averlo trovato! 

Amazon
Anche se nelle foto il libro si trova insieme a quelli presi in libreria, ho acquistato Afredo su Amazon, presa dalla disperazione per il termine della lettura di 
Il Rumore dei tuoi Passi, che mi ha letteralmente uccisa (ho cominciato a consigliare questo libro a destra e a manca, metà delle mie amiche alla fine lo ha letto per sfinimento: se ne sono innamorate anche loro!)   

Marcatino dell'Usato
Marzo per i miei acquisti al mercatino è stato un mese fantastico!Durante il mio primo giro di ricognizione ho avvistato un libro di poesie di Eugenio Montale e ho voluto prenderlo perchè adoro in particolare una delle sue opere ("Ho sceso, dandoti il braccio", bellissima *-*). Insieme a questo mi sono portata a casa anche Caro George Clooney, vuoi sposare la mamma? perchè lo avevo visto da poco in libreria e il titolo mi ha fatto sorridere, poi la trama mi sembrava proprio carina. Ho portato i libri alla cassa, salutato il tipo del Mercatino e trasferito i miei nuovi pargoli nella loro dimora. 
Durante il secondo giro il mio radar ha individuato Arthur e il popolo dei Minimei: ho sempre desiderato vedere il film, anche se ancora non l'ho fatto, perciò sbabum nel mio cestino. 

Per questa puntata è tutto amigos! Anche voi avete fatto acquisti questo mese?
- Mangialibri



 

You Might Also Like

8 commenti

  1. ciao cara :) non vedo l'ora di vedere la nuova grafica!!
    ottimi acquisti, anche io ho un libro della D'Urbano (Acquanera) *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe.. la grafica l'ho appena caricata! Niente stravolgimenti però c:

      Elimina
  2. Io ho solo un Minimammut (quello di Poe), ma non mi sono trovata benissimo in realtà! Forse perché le scritte sono piccolissime e mi creano qualche problema visto che non vedo molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, effettivamente le scritte sono piccoline, però io sono proprio innamorata delle copertine *-*

      Elimina
  3. Io dei Minimammut ho solo Alice nel laese delle meraviglie e Il ritratto di Dorian Grey *.*
    Però concordo con te. Io li adoro anche perché sono troppo cariniii :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai sto facendo la raccolta eheh.. L'edizione di Alice mi piaceva tantissimo ^__^

      Elimina
  4. Anch'io ho amato Il rumore dei tuoi passi, e voglio assolutamente leggere al più presto Acquanera *__*

    RispondiElimina
  5. Wow, che bei acquisti. Voglio prendere qualche Minimammut anche io..ma non so ancora quali ahah! :D

    RispondiElimina