TBR List | Marzo 2016

Salve gente!
Ho deciso che (per Febbraio) non pubblicherò la Monthly Recap, ho letto davvero troppo poco, pubblicato ancora meno e visto zero serie tv/film.. che pena.
Visto che questo appuntamento salterà, ho deciso di recuperare una rubrica che non usavo da tantissimo tempo: la TBR List. Diciamocelo, con le liste sono una frana, non riesco mai a completarne una, ma ho notato che ultimamente sono leggermente migliorata quindi .. *incrocia le dita di mani e piedi*




 Visto che ormai mi sono resa conto che più di quattro libri al mese non riesco a leggere, questi sono i miei libri di Marzo:

Il Mare Color del Vino  devo leggerlo per scuola, e tra l'altro devo anche muovermi perchè la scadenza è tra due giorni :/ Sì, devo decisamente accelerare il passo..
Anche Il Mercante di Venezia mi è stato assegnato a scuola il mese scorso, ma ancora non lo ho terminato per colpa di Valentina D'Urbano, Bea e Alfredo, che mi hanno ucciso. Per ora mi piace parecchio e spero che continui così!
Paper Magician è uno dei miei acquisti dello scorso mese e sono curiosissima di leggerlo perchè lo desideravo da quando esisteva solo in lingua originale.. spero di non rimanere delusa..
Il Drago di Ghiaccio, del mio caro George Martin (che ultimamente per me sta diventando abbastanza inquietante O.O) devo leggerlo per la sfida LPS a cui sto partecipando e che ho trascurato fin troppo..



Questa è la mia TBR di Marzo.. voi cosa avete in programma questo mese?
- Mangialibri





You Might Also Like

12 commenti

  1. Paper Magician mi ispira parecchio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho giusto cominciato e sembra proprio carino *^*

      Elimina
  2. Anche a me! L'ho preso in e-book un po' di tempi fa e ancora non sono riuscita a leggerlo... Ma voglio farlo al più presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio sbrigarmi a leggerlo! Soprattutto perchè la Fannucci ha pubblicato (o sta per) il secondo ù.ù

      Elimina
  3. Paper Magician, voto per lui anch'io...
    L'ho preso diverso tempo fa, pensare che è già uscito pure il sequel! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'ho visto l'altro giorno.. è troppo bello che abbiano tenuto le cover originali *q*

      Elimina
  4. Paper Magician dev'essere carino! *--*

    RispondiElimina
  5. Caterina ♡♡♡♡ picchiami per la mia assenza di prego XD
    i libri mi incuriosiscono tutti...purtroppo non ne ho ancora letto nessuno ma sarò felicissima di sentire un tuo parere
    un abbraccio e buonissime letture cara ♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noraaa!! Grazie di essere passata♥
      Buone letture anche a te, un bacione!!

      Elimina
  6. 'Paper Magician' mi attira, mentre sono molto curiosa per quanto riguarda il libro di Martin. Sono ancora indecisa sul se leggere o no qualcosa di suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. George Martin è il mio amore (non più tanto) segreto.. secondo me scrive benissimo e i suoi personaggi mi piacciono sempre, nel bene e nel male! Ti straconsiglio di leggere qualche suo libro perchè è veramente un grande!

      Elimina