lunedì 29 giugno 2015

May & June Book Haul

Salve gente!
Che bello aver ripreso tra le mani il computer.. non vedevo l'ora no Caterina, non hai seri problemi, tranquilla.. Questa settimana non ho pubblicato nulla perchè ero al mare *scende la lacrimuccia* e io e l'applicazione di Blogger non andiamo per nulla d'accordo, non so chi delle due abbia un odio più profondo verso l'altra. Azzarderei un "io" ma non ne sono così convinta.
Essendo in vacanza ho approfittato per continuare la lettura de Il Trono di Spade (Martin, sei uno sporco assassino..) e mi pare logico comprare qualche libro. 
.. Come avrete capito oggi vi lascio il Book Haul sia di Maggio che di Giugno!

P.s: Ho cambiato la grafica.. quel maledetto libro sta diventando un'ossessione! 





- Il Trono di Spade- Il Grande Inverno, George R.R. Martin
- Senza Sangue, Alessandro Baricco
- Queste Mille Colline, A.B. Guthrie
- Il Catino di Zinco, Margaret Mazantini
- L'Ospite, Stephenie Meyer








Acquisti di Maggio 

Sono stata brava. Sono decisamente fiera di me. Strano. L'unico libro per il quale ho speso un tantino di più è stato Il Grande Inverno, ma ne è valsa decisamente la pena.. mi mancano poche pagine e mi è piaciuto alla follia! Il mio amore per Tyrion è sempre di più. Non dico altro per quanto riguarda questo libro perchè sennò non riuscirei più a fermarmi. Stop. Altro libro aquistato a Maggio è Senza Sangue, di Alessandro Baricco, che ho già letto e recensito (x). Mi è piaciuto davvero molto e sono incuriosita da Oceano Mare.. voi che dite?
Acquisti di Giugno 
      
Anche a Giugno sono riuscita a risparmiare parecchio tra il solito mercatino dell'usato e strani (e vantaggiosi) sconti in giro per la città. Ho comprato al mio amico Mercatino (che ormai è diventato una vera e propria entità) Il Catino di Zinco della Mazantini. Non ho mai letto nulla di questa autrice, ma mi ha sempre incuriosita e sono davvero curiosa di scoprire di più su questo libro perchè io sono così geniale da non leggere la trama. Ho poi acquistato Queste Mille Colline. Non ero a conoscenza dell'esistenza di questo romanzo. Poi mia madre ha insistito, e insistito, e insistito.. e si sa come è mia madre, quindi l'ho preso. Sono curiosa di sapere di cosa parla (vedi sopra). L'Ospite è il mio #Tessoro del mese. E' nuovo, la copertina mi piace da pazzi, lo desideravo da una vita ed era a metà prezzo, quindi me lo sono portata a casa con soli 6 euro. 

I'm so Happy I could run. No, not really.



 E anche per questo mese è tutto c: E a voi come è andata? Quali sono stati i vostri acquisti? 
- Mangialibri

 

8 commenti:

  1. Ciao Caterina!!! Ahh che Bellissimissima (ignoriamo l italiano XD) che è la grafica *_* io amo alla follia il trono di spade e appena avrò finito tutte le mie TBR lists (le persone normali ne hanno una, io quattro) lo riprenderò in mano (ho l edizione speciale *_* che fa anche la sua bella figura in libreria devo dire ;))
    Io dovrò fare un june-haul di compleanno appena mi arrivano tutti i libri *_*
    Ora sto leggendo ignite me ed è asdffghbjkogrv @_____@
    Un bacione e a presto!!
    Buone letture! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nora!! Anche io ho due TBR (anche se continuo a chiedermi come sia possibile ç.ç). Comunque... L'edizione Speciale? WOW! Io la adoro ma sono sempre a corto di money eheh! Anche a me incuriosisce abbastanza la saga della Mafi, però non sono del tutto convinta :\ Spero di leggere presto il tuo book Haul.. e buone letture anche a te! Un Bacione :*

      Elimina
  2. Ehi Caterina!! Anch'io adoro Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco! Per quanto riguarda i libri mi manca l'ultima parte dell'ultimo libro (eh già, ho la versione economica suddivisa in 12 libri -.-) e la serie invece l'ho finita. La grafica la adoro ahaha poi Olaf è fantastico! Con Martin ho un rapporto di amore/odio: ad esempio, in questo momento, gli riserverei tutto quello che ha fatto ai personaggi... davvero, è un sadico. Per non parlare del fatto che ha rimandato l'uscita del penultimo libro all'anno prossimo e allora io mi chiedo: ma l'ultimo libro lo farà uscire nel 2050?
    Oddio, ho parlato troppo di questo sadico ahah solo che ho così tante cose in testa che appena ne parlo escono tutte! Tyrion lo adoro anch'io! **
    De L'Ospite ho visto il film e mi era piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cominciato la saga da pochissimo e mi chiedo come abbia fatto a vivere senza ^.^ Amo e temo Martin.. Che cosa strana da dire eheh! Anche io ho visto il film de L'Ospite e mi era piaciuto tantissimo, quindi speriamo bene!!

      Elimina
  3. Ciao Caterina! La grafica è bellissima e quella immagine di Olaf è spettacolare *-* L'ospite te lo consiglio, è davvero bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao!! Ti ringrazio anche io adoro quell'immagine di Olaf *__* Sono parecchio curiosa di leggere qualcosa della Meyer.. speriamo bene!

      Elimina