giovedì 11 giugno 2015

Let's look at the cover #2: Maze Runner- Il labirinto

Salve gente!
Ultimamente sono stata un pò assente, lo ammetto. Il problema è che non ho la minima ispirazione per i post, il che è snervante a livelli estremi. Tanto per fare un esempio, è una sttimana che preparo questo dannato post e ogni volta lo apro, scrivo due righe e poi lo richiudo! Speriamo bene..
Oggi torna LET'S LOOK AT THE COVER ^__^ Girando in libreria la nuova edizione della Fanucci Editore di Maze Runner-Il labirinto ha attirato la mia attenzione. Poi ho visto la nuova edizione di Città di Carta (per intenderci, quella con la locandina del film) e me ne sono innamorata!




Maze Runner- il labirinto, James Dashner         

Devo ammettere che io ancora non ho letto The Maze Runner, ma ho intenzione di farlo. Mi sono avvicinata al libro quando è uscito il trailer del film (che per la cronaca ho adorato). 

Nuova edizione (Dylan *q*)

Io amo questa copertina. Sarà il fatto che il film mi è piaciuto tantissimo? Non del tutto probabile. Sarà Dylan O'Brien in bella mostra? You got itDirei che questa edizione è da ballo scatenato.. Amo troppo questo ragazzo *It must be truuuue looove* 


 Queste sono le altre edizioni di Maze Runner in circolazione- anche se devo ammettere che la prima non l'ho mai vista in libreria ç-ç Mi piacciono entrambe, anche se forse preferisco la seconda perchè quel font mi piace da matti!



E voi? Quale copertina preferite?
- Mangialibri

  

2 commenti:

  1. Il film mi è piaciuto, il libro (che io possiedo nell'edizione con il bel fontXD) non tantissimo, ma devo dire che la copertina blu non mi piace per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il film era piaciuto ^-^ Ancora non ho letto il libro, ma ho sentito molti pareri discordanti :c

      Elimina