Midweek Recap #8

Salve gente!
Da quanto è che non pubblico la MWR? Mi sembra una vita xD Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per pubblicare un post senza doverlo programmare! Ultimamente tra interrogazioni, compiti in classe e.. una moltitudine di serie televisive (okay ne ho iniziate troppe insieme eheh) non ho avuto neanche un minuto libero. Quindi.. let's go!

Cosa hai appena finito di leggere?

 
 Ho terminato la scorsa settimana sia Chasm che L'amore è come un pacco regalo. Il primo mi è piaciuto molto (qui la recensione), mentre il secondo l'ho letteralmente divorato!

Cosa stai leggendo? 


FINALMENTE! *Panem esulta* *Gandalf annuisce divertitto* *Percy fa la danza della pioggia*... Finalmente sto leggendo Aristotle and Dante discover the secrets of the Universe. Mi sta piacendo moltissimo e lo sto leggendo anche molto velocemente (cosa strana perchè di solito i libri in lingua mi impegnano per tantissimo tempo fatta eccezione per Fangirl e quella meraviglia di donna della Rowell).. Mi sta davvero stupendo e mi piace tanto lo stile di Saenz!

Personaggio della settimana? 


Direi decisamente che il personaggio di questa settimana è Ari. Mi piace alla follia, anche se qualche volta non lo capisco. E' così tenero e misterioso e meraviglioso e.. okay può bastare eheh! 

Canzone della settimana? 


Beautiful cover della settimana?

- Mangialibri
 

You Might Also Like

3 commenti

  1. L'amore è come un pacco regalo ha addirittura un titolo bellissimo *--* vorrei tanto leggere una tua recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!! A me é piaciuto molto e ho già la recensione pronta.. Mi serve solo un pó di tempo libero per riuscire a pubblicarla (Big problem eheh)

      Elimina
  2. Hi Isa! Thank you so much *^* I really like your idea ;D

    RispondiElimina