Midweek Recap #1

Salve amici!
Come è stato il vostro rientro? Io direi che traumi omammamiadevoalzarmialle6 a parte è andato tutto piuttosto bene.. Speriamo che continui così!
Dopo la mia solita frase introduttiva/senzasenso/chiedoscusa, ecco una delle nuove rubriche del blog! Diciamo che è più che altro in sostituzione del WWW Wednesday, che ho utilizzato pochissimo e che non mi piaceva più di tanto.. no, no, no.
Cercherò di pubblicarla settimanalmente, ma come voi ormai saprete sono piuttosto inaffidabile (pff..stavo scrivendo innaffiabile.. mannaggia a te The Vampire Diaries!), quindi non ci metterei la mano sul fuoco, perchè potrei seriamente riportare un'ustione terribile.
Bene, ho finito di farneticare, quindi cominciamo..




Cosa hai appena finito di leggere?


 Ho terminato martedì sia The Blood of Olympus (qui la recensione), che Onyx. Di questo ultimo pubblicherò a breve la recensione, ma vi anticipo gia che mi è piaciuto (anche se forse ho preferito Obsidian..) ma cavolo! il finale è così aperto che adesso non vedo l'ora di correre in libreria per portarmi a casa Opal (grazie nonna per il cashhhhhh!!).

Cosa stai leggendo?

 
Sto leggendo La Compagne dell'Anello di Tolkien e The selection. Il primo mi sta piacendo, anche se *urca* è ancora un pò lento.. vedremo come si evolveranno i fatti. The Selection lo ha letto una mia amica, a cui non è piaciuto proprio. per. niente. Io mi sono detta "tentar non nuoce"... e invece sì che nuoce, nuoce di brutto..

Personaggio della semisettimana?

 
 Questa volta i personaggi sono due: Leo e Nico, entrambi della serie Eroi dell' Olimpo. Leo mi è sempre piaciuto, fin dal primo libro, mi rispecchio tanto in lui, e poi andiamo ragazzi.. HOT STUFF. Nico invece in origine non lo sopportavo tanto, poi dalla Casa di Ade ha cominciato a piacermi sempre di più.. Zio Rick ci mette sempre lo zampino..

Video della semisettimana?


Okay, lo so che si tratta sempre di Percy Jackson, e che è in inglese, ma io AMO questo ragazzo! E' troppo forte! Enjoy *q*

Canzone della settimana?  Secrets, OneRepublic


Bene, spero che la nuova rubrica vi piaccia ^.^

- Mangialibri (affamata, vado a mangiarmi uno yogurt..)
   

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ahhhh quanti bei libri!!! Onyx l'ho letto anche io e a dir la verità mi ha un po' delusa XD mentre blood of Olympus *sbav..*
    The selection il primo era davvero carino, ma dal secondo in poi degenera completamente :O
    Il signore degli anelli devo proprio leggerlo ma non trovo mai il coraggio D:
    LEOOOOO!!!!! ahahahahahha si con quella roba dell' HOT STUFF mi ha sganasciata dalle risate, ma io rimango sempre team percy, perchè insomma, è Percy

    Ora ho scoperto una nuova canzone da ascoltare all'infinito in treno, Secrets è bellissima @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, Percy a vita! *q* Io amo Secrets, mi piace da impazzire •^•

      Elimina
  2. Mmm... "The Selection" proprio non mi ispira, devo dire la verità! A meno che mi capiti di perdere una scommessa, dubito proprio che lo comprerò! XD
    Oh, Nico è sempre stato il mio preferito della saga di Percy Jackson... ho letto solo la prima serie, tieni conto, ma è un personaggio che mi è sempre andato a genio! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Selection non mi sta piacendo tanto .-. Nico a me non piaceva tanto perché mi sembrava troppo scontroso, poi ultimamente ha cominciato ad andarmi parecchio a genio ♡.♡

      Elimina