Salve gente!
Domani si parte per andare al mare e sono fermamente decisa a leggere un libro durante la traversata in nave! Quale? Bè, sono indecisa fra alcuni titoli: "Inferno" di Gungui, "Teorema Catherine" di John Green e "Il grande viaggio" di Kathryn Lasky.
Ovviamente vi lascerò la recensione del libro prescelto, ma intanto dedichiamoci alla rubrica settimanale dedicata ad un autore. Questa settimana parliamo di John Green e dei suoi romanzi!
BIOGRAFIA
Lascia l'università , diventa cappellano in un ospedale infantile e successivamente si iscrive alla University of Chicago Divinity School. Non frequenterà però neanche questa. Vive per diversi anni a Chicago, lavorando come assistente editoriale di recensioni letterarie e production editor per Booklist. Durante questo periodo (oltre a scrivere Cercando Alaska) recensisce moltissimi libri, anche per il New York Times, e scrive per il National Public Radio's All Things Considered e per WBEZ (stazione radiofonica). Successivamente si trasferisce a New York per due anni. Ora vive ad Indianapolis.
SCRITTI
0 commenti