mercoledì 29 luglio 2015

My monthly recap: July

Ma come vola il tempo?! E' davvero assurdo.. manca solo un mese e poi l'estate sarà praticamente andata e sono riuscita a fare neanche la metà delle cose che mi ero prefissata.. HELP! Questo mese è stato abbastanza movimentato: tra problemi di salute, spostamenti vari e lavoro, diciamo che ho avuto un bel pò da fare. A livello di blogging non sono proprio stata eccelsa ma almeno ho provato a mandare avanti la baracca eheh.. Ci sono però state delle cose decisamente positive nel corso di questo mese:

be positive #1: Bum Bam Book ha compiuto un anno!
be positive #2: Sono riuscita a portare avanti la mia TBR (e non scherzo xD)
be positive #3: SONO RIUSCITA A PORTARE AVANTI LA TBR!!
be positive #3: Sto finalmente leggendo con costanza un libro di Tolkien
be positive #4: Ho già detto che sono riuscita a poRTARE AVANTI LA MIA TBR?!?!   


LETTURE DEL MESE 

 Questo mese le letture sono state tutte molto piacevoli. Ho cominciato con Wonder di R.J. Palacio (4/5), che era il libro scelto per questo mese dalla Lega Lettori.. Mi ha sorpreso, perché nonostante in tantissimi me lo avessero consigliato, eo convinta che la storia non mi sarebbe piaciuta più di tanto. Wrong.. Wonder in realtà mi è piaciuto e mi ha piacevolmente sorpreso, spero di riuscire a pubblicare la recensione al più presto! Dopo il libro di R.J. Palacio ho letto Il mio splendido migliore amico (4/5), che per alcuni versi mi è piaciuto troppo, mentre per altri mi ha deluso. Ero super-emozionata per quanto riguardava la lettura di questo romanzo: recensioni fantastiche (soprattutto di Splintered), copertina favolosa.. DOVEVO LEGGERLO! Alla fine però in alcuni punti non mi ha convinta come speravo (x qui la recensione c:)  E' poi arrivato Will ti presento Will (4/5), scritto a quattro mani da John Green e David Levithan. Questa è stata una delle poche volte in cui le mie aspettative iniziali erano azzeccate: il libro mi è sì piaciuto, ma non tanto quanto li hanno fatto gli altri libri di Mr. Green. #reviewtocome.
__________________________________________________________________________________

 POST DEL MESE

___________________________________________________________________________________

MY TV-Shows AND FILMs

Questo mese ho visto molti film e troppe serie tv. Ho continuato a guardare Shameless:  ho terminato la prima stagione e mi  mancano gli ultime tre episodi della seconda. Ho proseguito con la prima stagione di Teen Wolf, ma vado mooooolto a rilento.. Adoro Stiles. Caso chiuso. Ho cominciato anche a guardare Vikings, devo proseguire con le puntate, ma sembra carino. 
Per quanto riguarda i film: sono andata al cinema una sola volta, seguendo il richiamo della foresta lanciatomi da quell'uragano di Melissa McCarthy. In altre parole ho visto solo Spy. E mi è piaciuto parecchio, tra l'altro. 

E anche Luglio è ormai andato.. alla prossima!
- Mangialibri

 

2 commenti:

  1. "Spy" è una commedia adorabile: onestamente, non ridevo così al cospetto di un film da anni, a dire poco! Melissa McCarthy è un vulcano! <3

    RispondiElimina