martedì 17 febbraio 2015

New Entries #1

Buongiorno ragazzi!
La mia TBR è andata a farsi benedire eheh.. Questo mese proprio non ce la faccio a dare ascolto alla lista, quindi credo che non leggerò The Elite e nemmeno Il Trono di Spade.. Volete sapere la causa? Be', vi basta guardare qui sotto ^.^

Oggi ho deciso di lasciarvi le mie New Entries. La maggior parte dei libri sono in prestito, ma mi sembra un bella scorta e non vedo l'ora di mostrarvela!!


Cominciamo con i volumi che mi ha prestato una mia amica, alcuni di sua spontanea iniziativa, altri dopo averglieli chiesti (credo di averle svaligiato casa, eheh)
  • Assassinio sull'Orient Express mi incuriosiva da morire! Ultimamente sono entrata in fissa con i Gialli (e questa la dice luuunga sul mio umore di questi giorni muahah.. Okay la smetto) e molti mi hanno parlato di questo libro, quindi non vedo l'ora di leggerlo!!
  • Soulmates me lo hanno prestato senza dirmi nemmeno di cosa parlava. Chiara si è semplicemente presentata con un leggi questo, questo e poi questo, quindi sono parecchio curiosa a riguardo.. 
  • Se tu mi vedessi ora lo sto leggendo in questo momento e lo trovo davvero molto carino, staremo a vedere come si evolveranno le vicende.
  • Alice nel paese delle meraviglie è un classico che volevo leggere semplicemente da sempre e in questo modo mantengo anche non uno ma ben due buoni propositi per questo 2015.

  • Il centenario che saltò dalla finestra e scoparve l'ho comprato ieri approfittando di uno sconto di ben 10 dindini!! Quando riesco a risparmiare per i libri che mi incuriosiscono sono sempre su di giri eheh.. Comincio col scusarmi per il fatto che la foto sia al contrario, ma non mi sono resa conto quando l'ho scattata e ora l'ho cancellata dal pc, quindi shame on me. A parte questo, mi incuriosiva tantissimo la storia di Jonasson, quindi non potevo lasciarmelo scappare!

Cosa ne pensate? Avete già letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere ;)
- Mangialibri

8 commenti:

  1. Quello di Jonasson mi ispira da un secolo,ma non ho ancora avuto occasione di prenderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo letto la trama su internet e mi aveva incuriosito, però non ero riuscita a trovarlo in libreria, quindi appena l'ho visto ho approfittato*-*

      Elimina
  2. "Alice" è uno dei miei libri preferiti di sempre... letto in due lingue, italiano e inglese, e amato un po' di più a ogni nuova rilettura! *___*
    Spero possa piacerti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ^-^ Non vedo l'ora di iniziare a leggerlo *q*

      Elimina
  3. Se tu mi vedessi ora è bellissimo ♥♥ Vai avanti a leggerlo che ne rimarrai sempre più sorpresa! :) il tuo Alice nel paese delle meraviglie ha una cover particolarmente bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento lo trovo davvero molto carino ♡~♡ non mi aspettavo ci fosse il punto di vista di Ivan ^.^

      Elimina
  4. Ciao, questo mese ho comprato anche io un libro della Ahern "Innamorarsi. Istruzioni per l'uso" ^_^ Anni fa ho letto "Assassinio sull'Orient Express": favoloso! ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Www mi fai incuriosire ancora di più per quanto riguarda il libro della Christie!! ♡.♡

      Elimina