Midweek Recap #4

Salve gente!
Come procedono le vostre letture? Io credo che dovrò fare qualche modifica alla TBR del mese, a causa della Compagnia Dell'Anello.. in questo periodo proprio non riesco a leggerlo, quindi credo che la lettura de Le Due Torri slitterà al mese prossimo.. staremo a vedere..
Piccoli Drammi "Tolkieniani" (?) a parte, sono davvero felice di pubblicare questa Midweek Recap, perchè credevo che sarei rimasta completamente bloccata con il blog, e invece.. E invece NO!

Cosa hai appena finito di leggere?
Non ho terminato nulla. Sono. Una. Vergogna. Sono rimasta terribilmente indietro con le letture e la mia testa è persa chissà dove.. Spero di recuperare questa settimana!

Cosa stai leggendo?


Sto leggendo Fangirl (*waaaaaaaaa*) e The Elite. Di questo ultimo ho letto solo il primo capitolo.. e già America sta facendo qualcosa che non mi piace. Staremo a vedere come procede la storia. Fangirl mi sta rapendo sempre di più. E' un libro dolce e amaro, Cath è fantastica, vorrei prendere la Rowell e abbracciarla forte per aver scritto la storia di una ragazza come lei.. E poi c'è Levi. Io amo Levi. Potrei sposarmelo (sì, lo so che è il personaggio di un libro, ma andiamo! come si fa a non adorarlo?).

Personaggio della settimana?


Cath. Lei è assolutamente il personaggio della mia settimana. Mi ritrovo così tanto in lei, ma al contempo non riesco a capire alcune sue scelte.. Io la trovo fantastica, è timida ma non si fa mettere i piedi in testa, ama i suoi personaggi immaginari ma fa fatica ad accettare i cambiamenti, le persone nuove.. Sembra così maledettamente reale ai miei occhi! Voglio dire, Raimbow Rowell non commette mai passi falsi, Cath è sempre Cath. Bene Benissimo, passo e chiudo.

Video della settimana? 


Mi piace troppo questa cosa del flash mob.. e poi andiamo! il lancio finale è mitico! Enjoy!


Canzone della settimana? Pretty Little Girl, Blink 182



 
Anche per questa settimana è tutto.
- Mangialibri

You Might Also Like

0 commenti