Salve gente!
Che bello aver ripreso tra le mani il computer.. non vedevo l'ora no Caterina, non hai seri problemi, tranquilla.. Questa settimana non ho pubblicato nulla perchè ero al mare *scende la lacrimuccia* e io e l'applicazione di Blogger non andiamo per nulla d'accordo, non so chi delle due abbia un odio più profondo verso l'altra. Azzarderei un "io" ma non ne sono così convinta.
Essendo in vacanza ho approfittato per continuare la lettura de Il Trono di Spade (Martin, sei uno sporco assassino..) e mi pare logico comprare qualche libro.
.. Come avrete capito oggi vi lascio il Book Haul sia di Maggio che di Giugno!
P.s: Ho cambiato la grafica.. quel maledetto libro sta diventando un'ossessione!
- Il Trono di Spade- Il Grande Inverno, George R.R. Martin
- Senza Sangue, Alessandro Baricco
- Queste Mille Colline, A.B. Guthrie
- Il Catino di Zinco, Margaret Mazantini
- L'Ospite, Stephenie Meyer
Acquisti di Maggio
Sono stata brava. Sono decisamente fiera di me. Strano. L'unico libro per il quale ho speso un tantino di più è stato Il Grande Inverno, ma ne è valsa decisamente la pena.. mi mancano poche pagine e mi è piaciuto alla follia! Il mio amore per Tyrion è sempre di più. Non dico altro per quanto riguarda questo libro perchè sennò non riuscirei più a fermarmi. Stop. Altro libro aquistato a Maggio è Senza Sangue, di Alessandro Baricco, che ho già letto e recensito (x). Mi è piaciuto davvero molto e sono incuriosita da Oceano Mare.. voi che dite?
Acquisti di Giugno
Anche a Giugno sono riuscita a risparmiare parecchio tra il solito mercatino dell'usato e strani (e vantaggiosi) sconti in giro per la città . Ho comprato al mio amico Mercatino (che ormai è diventato una vera e propria entità ) Il Catino di Zinco della Mazantini. Non ho mai letto nulla di questa autrice, ma mi ha sempre incuriosita e sono davvero curiosa di scoprire di più su questo libro perchè io sono così geniale da non leggere la trama. Ho poi acquistato Queste Mille Colline. Non ero a conoscenza dell'esistenza di questo romanzo. Poi mia madre ha insistito, e insistito, e insistito.. e si sa come è mia madre, quindi l'ho preso. Sono curiosa di sapere di cosa parla (vedi sopra). L'Ospite è il mio #Tessoro del mese. E' nuovo, la copertina mi piace da pazzi, lo desideravo da una vita ed era a metà prezzo, quindi me lo sono portata a casa con soli 6 euro.
E anche per questo mese è tutto c: E a voi come è andata? Quali sono stati i vostri acquisti?
- Mangialibri
I'm so Happy I could run. No, not really. |
- Mangialibri